Sei pronto a vivere un’esperienza musicale unica e indimenticabile? Alkantara Fest sta tornando, più grande, più emozionante e più coinvolgente che mai! Un evento imperdibile per tutti gli amanti della world music che anche quest’anno promette un mix esplosivo di artisti straordinari, attività immersive e un’atmosfera magica che solo un festival organizzato open-air alle pendici dell’Etna può regalare. Non perdere l’occasione di acquistare entro l’1 maggio uno dei 30 Early Bird al costo promozionale di 100* euro, con cui avrai diritto a: ingresso a tutti i concerti, laboratori e spettacoli (dal 24 al 27 luglio 2025),
pernottamento in Agricampeggio (dal 24 al 27 luglio, in tenda propria).
Prenota adesso seguendo il link
* Ridotto ragazzi tra 12 e 17 anni, Balfolk Catania e Soci FeraBio 80 euro
Alkantara Fest è più di un semplice festival musicale: è un’esperienza multidisciplinare che combina musica, arte, natura e intrattenimento in una cornice spettacolare. Situato in un’area naturale mozzafiato, il festival accoglie migliaia di appassionati di worl music ogni anno, offrendo la possibilità di godere di live incredibili e momenti di puro divertimento.
Anche quest’anno sui tre palchi allestiti all’interno dell’Azienda agricola Il Pigno si alterneranno band e artisti di fama internazionale ed alcuni talenti emergenti che stanno rivoluzionando il panorama musicale.
Preparati a ballare e cantare immerso in un’atmosfera elettrizzante.
Alkantara Fest è un evento pensato per farti vivere un’avventura completa e immersiva alle pendici dell’Etna. Un’occasione per connettersi con la natura, con la musica e una comunità di persone che condividono la tua stessa passione per la musica folk e world. È il posto perfetto per creare
ricordi indimenticabili, scoprire nuovi artisti e vivere un’esperienza unica che ti accompagnerà per tutto l’anno. Ogni edizione registra il tutto esaurito, quindi assicurati di prendere il tuo biglietto in anticipo e non perdere questa straordinaria opportunità!
Approfitta ora dell’offerta Early Bird… prima che i Pass vadano sold out!